Esclusiva GlobeSailor : Imbarco alla cabina in Croazia per una crociera dedicata agli innamorati

Conoscete già la Croazia? Le sue coste e le sue isole sono luoghi ideali dove gettare l’ancora e godersi il relax, cullati dal mar Mediterraneo…Un viaggio in Croazia è un viaggio olistico: vita da mare, villaggi ricchi di storia e cultura, e una cucina adatta anche ai palati più esigenti !

Globesailor ha creato una crociera dedicata esclusivamente alle coppie che vogliono scoprire la Croazia in barca e in tutta tranquillità. Non è necessario essere marinai esperti o aver avuto un’esperienza nautica, potrete imbarcarvi da totali neofiti a bordo di un lussuoso catamarano con skipper e hostess inclusi, per 7 giorni di crociera attorno alle più belle isole croate ! Ogni giorno una baia diversa: la grotta blu di Bisevo, l’isola di Vis, l’arcipelago di Pakleni Otoci…Il vostro comandante si occuperà della rotta mentre la hostess vi coccolerà con abbondanti colazioni e pranzi ricchi di pietanze locali.

La cena non è inclusa e, una volta sbarcati, potrete scegliere qualche ottimo ristorante tradizionale lungo il litorale, nel marina o nei villaggi che visiterete, per trascorrere una cena romantica con il vostro partner.

Per offrirvi il massimo confort abbiamo selezionato uno dei catamarani più belli : il Bali 4.3, nuovo, lungo più di 13 metri con 4 cabine doppie ognuna con il suo bagno privato. Il catamarano può ospitare, oltre all’equipaggio, 8 persone, per garantire un’atmosfera intima e confortevole.

Allora pronti ad imbarcare?

A partire da 1750€/persona. Offerta valida dal 16 giugno 2018 al 25 agosto 2018.
Partenza – Ritorno : Trogir (aeroporto di Spalato).
Per prenotazioni o informazioni allo +39 02.94.75.79.07 o contact@globesailor.it (www.globesailor.it)

Lascia un commento