Arriva il primo servizio di Conciergerie per mare!

Tenetevi pronti, Globesailor vi propone il primo servizio di Conciergerie in barca?

L’idea è questa:  immagina di arrivare in porto dopo una lunga giornata di navigazione, sei stanco ma hai anche voglia di uscire magari andare in un buon ristorante del posto oppure berti una buona bottiglia a bordo, che fare? Come viversi la vacanza in relax senza stressarti nell’organizzazione? Oggi è possibile!

Globesailor ti offre il servizio di conciergerie, durante la tua crociera potrai chiamare il tuo concierge per farti portare a bordo un pranzo e perché no magari anche una bottiglia di champagne per festeggiare un compleanno! Potrai approfittare di questo servizio per prenotare un taxi, un ristorante, escursioni a terra o per farti portare una bottiglia a bordo. Potrai utilizzare questo servizio dovunque nel mondo con la tua barca a noleggio.

Offerta lancio : Questo servizio (75€) verrà offerto gratuitamente per ogni prenotazione effettuata tra il 18 giugno e il 30 giugno 2018 !

In collaborazione con Generali Concierge Services, GlobeSailor propone a tutti i suoi clienti di beneficiare, durante la loro crociera, di un servizio di “conciergerie” dedicato. Dall’organizzazione della partenza, lungo tutta la crociera, qualunque sia la destinazione, fino al ritorno delle vacanze, un “concierge” specializzato potrà essere contattato via email o per telefono 24h/24 7 giorni/7 per rendere la tua vita più facile!  Il servizio è ad oggi solo in inglese e/o in francese.

Come funziona?

Per preparare la vacanza:

Potrai contare sul tuo “concierge” per aiutarti nella gestione del tuo quotidiano durante la tua assenza (posta, pulizia ect), nell’organizzazione dei tuoi transfer, nell’assistenza e cura degli animali domestici….

Durante la crociera:

Potrai farti prenotare un buon ristorante locale dal tuo concierge prima dell’arrivo in porto, un taxi, una visita guidata o altre tipologie di escursioni a terra.

Post vacanze:

Il servizio è disponibile anche 7 giorni dopo il tuo ritorno dalle vacanze. Approfittane per farti sviluppare delle foto, farti portare la spesa a casa o gestire le pratiche per un bagaglio che è stato perso.

Grazie a questo servizio inedito, i diportisti potranno farsi aiutare nell’organizzazione del loro viaggio, sia a terra che per mare, nella ricerca di servizi, che in alcuni casi, non sono sempre facili da reperire, specialmente quando si è all’estero e a volte il telefono o internet non funziona bene o è particolarmente costoso.

Il concierge potrà essere un aiuto prezioso durante la vacanza e la tua unica “preoccupazione” sarà quella di rilassarti a bordo?…..Cosa aspetti?

Prenota con Globesailor entro giugno e avrai il tuo concierge gratuitamente!

Lascia un commento