Sunsail e The Moorings diventano partner di GlobeSailor

Fedeli all’obiettivo di offrire ai diportisti il maggior numer di barche a noleggio in diverse destinazioni, Globesailor ha firmato un accordo di collaborazione con il gruppo Sunsail e The Moorings. Globesailor potrà offrire più di 900 barche supplementari in 25 nuove destinazioni !

Nuove barche a prezzi competitivi !

Dopo Dream Yacht Charter, è ora il momento di Sunsail e The Moorings che hanno deciso di inserire le loro flotte su GlobeSailor. Online troverete dunque offrire una vasta scelta di imbarcazioni in tutto il mondo, circa 13 000 barche (vela e motore) di società professioniste in più di 180 destinazioni nel mondo.

Si potrà quindi visionare queste barche in tempo reale nel motore di ricerca e prenotarle in linea consultando il planning e le tariffe, sempre supportati da un esperto Globesailor che vi aiuterà a trovare la barca adatta. Attenzione però le tariffe delle flotte di Sunsail e The Moorings hanno la caratteristica di variare ogni giorno in funzione di quanto sono piene le barche (yield management). Consultate quindi le tariffe “dinamiche” per beneficiare dei prezzi migliori ! Early booking e prenotare con largo anticipo permette sicuramente di avere delle tariffe più vantaggiose…

La storia di Sunsail & The Moorings

Da più di 40 anni, Sunsail & The Moorings sono un punto di riferimento nel noleggio barche. La loro flotta è composta da barche recenti sia a vela che a motore, con una linea di catamarani Robertson & Caine, specificatamente concepiti per la crociera. Le barche a vela sono per la maggioranza dei Jeanneau e Bénéteau. Leopard Catamaran, del cantiere sud-africano Robertson & Caine, propone imbarcazioni da 40 a 60 piedi e dei catamarani a motore dal 2002.

Nuovi orizzonti…

Presenti in tutto il mondo, le basi di noleggio di The Moorings e Sunsail propongono dei servizi “haut gamme” con o senza equipaggio, dai Caraibi (Antigua, Belize, Grenada…) fino in Asia o in Polinesia e anche nel Mediterraneo. Ecco alcune nuove destinazioni:

  • Placencia, nuova base : GlobeSailor propone già delle crociere con partenza da San Pedro nel nord del Belize. Si potrà dunque imbarcare anche Placencia, piccolo marina nel sud del paese ! Potrete visitare le baie e le lagune di questa destinazione che rimane ancora lontana dal turismo di massa.
  • Antigua & Grenada con più barche : Antigua è una di quelle basi nei Caraibi che ricordano il paradiso, frequentata da Lionel Messi, Lou Doillon o i Belmondo ! Grenada, invece, rispetto ad Antigua offre una vasta scelta e su Globesailor troverete anche delle ottime offerte Last – Minute.
  • Tonga : eccovi su di un piatto d’argento una base fantastica da dove salpare nel sud del Pacifico !
  • Vancouver : il sogno americano è a portata di mano, potrete scoprire le isole di Vancouver a bordo di una barca a vela o di un catamarano.

Buon vento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *