VINCI UNA CROCIERA ALLE SEYCHELLES 2018

VINCI UNA CROCIERA ALLE SEYCHELLES

GIOCA E VINCI UNA SETTIMANA DI NOLEGGIO A BORDO DI UN LAGOON 380

Le Seychelles è una destinazione perfetta per chi ama il sole, il relax ma non solo !
I paesaggi sono da togliere il fiato, spiagge da sogno, palmizi, ottimo street-food e tanti luoghi dove osservare le tartarughe giganti, pesci colorati di diverse specie e una miriade di uccelli esotici. E sì, circa il 50% del territorio delle Seychelles è una riserva naturale! Questo arcipelago offre le condizioni ideali sia per chi ama la spiaggia sia chi vuole fare delle camminate nella natura e nelle meravigliose foreste tropicali, è un viaggio per tutti, amanti della natura o viaggiatori più sportivi. Puoi visitare la città di Victoria sull’isola di Mahé, capitale dell’arcipelago, famosa per la sua vivacità. Da portare solo costumi, maschera e boccaglio, sia che tu sia amante dell’azione che della tranquillità questo luogo idilliaco ti aspetta!

Si può partecipare all’estrazione a sorte da oggi fino al 1 gennaio, appuntamento poi sulla nostra pagina Facebook o per email il 3 gennaio 2018 per l’annuncio di chi ha vinto!

* Il noleggio di una settimana non comprende il costo dello skipper ed eventuali costi extra (hostess, cuoco, cambusa, porti ...)

Troppo tardi! Il concorso è terminato. Appuntamento su blog.globesailor.it o Globesailor.it per altri concorsi e altre crociere a vela!