Noleggiare un catamarano in Corsica: le nostre Offerte Last Minute!

Siamo in piena estate e non avete ancora trovato la barca che fa per voi? Nessun problema! Ecco qualche offerta per la Corsica, ottima alternativa alla nostra Sardegna e non così distante dalle coste italiane. Soprannominata dai francesi “ l’Ile de Beauté”, la Corsica è un’isola splendida da scoprire a bordo del vostro catamarano a noleggio con amici o in famiglia.

image

Se scegliete la Corsica come meta delle vostre vacanze non vi pentirete, potrete godervi la spiaggia paradisiaca di Cala Francese, navigare verso Calvi o scoprire l’Ile Rousse, fare dei bagni nella baia Canuseddu, delle immersioni a Isolella o fare surf a Porticcio ! E di sera potrete godervi una cena in rada davanti alle meravigliose Calanches.

Durante la vostra crociera in Corsica, potete ormeggiare nei porti di Ajaccio, di Porto-Vecchio o ancora a Bastia, in baie magnifiche che contribuiscono a fare della Corsica una delle destinazioni più amate dai diportisti !

Itinerario consigliato : una navigazione da Ajaccio a Porto-Vecchio, alla scoperta della baia di Propriano, delle Bocche di Bonifacio, del Golfo di Tizzano e dell’arcipelago di Lavezzi !

Perché noleggiare un catamarano in Corsica? Perché è più spazioso e confortevole per tutta la famiglia, più stabile e sicuramente la soluzione migliore per chi non è mai stato in barca o per chi soffre di mal di mare. Inoltre visto che pesca meno è perfetto per avvicinarsi di più alla costa.

Se volete rilassarvi al 100% vi consigliamo la soluzione con equipaggio. Lo skipper saprà consigliarvi sull’itinerario da seguire e le migliori baie dove ormeggiare.

Cosa state aspettando? Consulta le nostre offerte Last Minute e le nostre promozioni per noleggiare un catamarano in Corsica!

Lascia un commento