GlobeSailor sfida sé stesso a realizzare i vostri sogni più sfrenati con il suo nuovo servizio di concierge, unico nel mercato del noleggio di yacht. Prima, durante e dopo la crociera, lasciatevi coccolare come dei re! Ma come è possibile, vi chiederete? Ve lo spieghiamo noi!
Che cos’è un servizio di concierge in termini concreti?
Immaginate di rientrare in porto dopo una lunga giornata di navigazione, siete stanchi ma volete sfruttare al meglio il vostro viaggio improvvisando un aperitivo a bordo della vostra barca a noleggio, ad esempio, o trascorrendo la serata a terra cenando in un ristorante locale. Ma come potete rilassarvi senza preoccuparvi della ricerca degli indirizzi e dei dettagli logistici? Abbiamo la soluzione!
GlobeSailor offre ora un servizio di concierge: per rendere la vostra crociera un’esperienza memorabile e senza stress, avete ora la possibilità di contattare un concierge dedicato che si farà in quattro per soddisfare ogni vostra esigenza! Approfittate di questa opportunità per vivere in modo spontaneo e senza restrizioni: dalla colazione a bordo, alla bottiglia di champagne per festeggiare il compleanno di un passeggero, alla prenotazione di un posto barca, le richieste sono infinite!
Come funziona il servizio di concierge di GlobeSailor?
Per tutte le nostre crociere, in tutte le destinazioni, il vostro concierge sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per telefono o e-mail, a partire da 7 giorni prima della partenza, per tutta la durata della crociera e fino al giorno successivo. Il servizio è disponibile in francese e in inglese.
Prima della crociera
Il servizio di concierge vi semplificherà la vita e l’organizzazione della vostra vacanza sarà un gioco da ragazzi! Dite addio ai grattacapi causati dalle procedure amministrative per i viaggi all’estero. Per avere una risposta alle vostre domande basterà una telefonata. Approfittate dell’offerta prima della crociera per prepararvi alla partenza: shopping dell’ultimo minuto, pet sitting, ecc…
A bordo della vostra barca
Date libero sfogo alla vostra immaginazione! Dalle cose pratiche (trasferimenti aeroporto-porto, rifornimento al vostro arrivo, ordinazione di un pezzo di ricambio) a quelle fantasiose (prenotazione di un’escursione subacquea, consegna del vostro piatto preferito) tutto è permesso!
Rientro a terra
Al ritorno, avrete un giorno in più per usufruire del servizio e facilitare così il vostro rientro facendovi consegnare la spesa a casa o gestendo la rotta di una valigia smarrita, ad esempio.
Per tutte le prenotazioni di catamarani tra il 13 aprile e il 1° maggio 2023, approfittate del nostro servizio di concierge gratuito per le vostre vacanze! Provate gratuitamente il servizio e condividete con noi la vostra esperienza.