Con Globesailor ora si vola!

Prenota la tua crociera e il tuo volo online dal sito di Globesailor

Globesailor lancia un nuovo servizio: “Crociera + voli”

In collaborazione con Option way, Globesailor propone un servizio esclusivo e inedito nel mondo della nautica.

Per chi è alla ricerca di un viaggio per mare, la formula « Crociera + Voli » permette di avere dei prezzi vantaggiosi prenotando la vacanza a vela e i voli in modo facile direttamente dal sito!

Per offrire il miglior servizio possibile e permettere a tutti di provare una crociera a vela, Globesailor si associa ad Option Way, una giovane e innovativa società, specializzata nella vendita di biglietti aerei online.

Chi è Option Way

Option Way è un’agenzia di viaggio francese basata a Sophia-Antipolis, è composta da 15 persone, un servizio clienti dedicato e offre trasparenza nei prezzi proposti ai clienti. Questa collaborazione è un reale valore aggiunto per chi desidera acquistare una crociera a vela ed è un servizio che Globesailor tiene ad offrire ai propri clienti. Grazie alla collaborazione con Option Way, Globesailor propone le migliori offerte di voli per le vacanze per mare.

Come funziona il servizio “Crociera + Voli”

Chi è alla ricerca del proprio viaggio può da oggi, da un lato noleggiare una barca o una cabina online e dall’altro consultare in tempo reale i voli “Andata – Ritorno” per raggiungere la base di imbarco in 180 destinazioni proposte. I dettagli dei voli compaiono in una finestra separata dal preventivo della barca, sempre nell’account.

Grazie a questa partnership con Option Way, per le date della crociera, potrete cercare le offerte dei voli comparando più di 300 compagnie aeree.

Potrete cercare la vostra cabina a noleggio o la vostra barca a noleggio e prenotare in un click anche il volo; in questo modo l’organizzazione delle vacanze per mare sarà più facile e più pratica e si potrà prenotare in un solo momento volo e barca, definendo l’aspetto logistico del viaggio in un attimo…e le vacanze saranno sempre più vicine!

Lascia un commento