E’ tempo di Vela!

Mare dall’acqua cristallina, spiagge mozzafiato, buon cibo e divertimento, tutto in un contesto rilassante…Benvenuti in Grecia!

image

La Grecia è davvero un paradiso terrestre per tutti quelli che amano il mare e la natura. Le sue coste, le baie pittoresche dall’acqua color verde-azzurro e il suo patrimonio storico-culturale. Ce n’è veramente per tutti i gusti, noleggiando una barca per le vostre vacanze in Grecia avrete una vasta scelta: potrete andare alle Cicladi, verso le Sporadi oppure navigare lungo le coste del Peloponneso…

Partendo, per esempio, nei mesi di Luglio e Agosto, potrete veleggiare tra le isole che hanno fatto da sfondo al film “Mamma mia”, come Skiathos, Skopelos, Alonissos e Skyros.

Potrete visitare la riserva naturale marina a nord delle isole che vi lascerà senza parole, e trascorrere una notte sulla piccola isola di “Panagia”, con il suo porto naturale.

A bordo di una barca a vela, sarete la linea bianca che ondeggia tra il cielo blu e le acque cristalline… vi sentirete cullare tra le braccia del nostro amato mar Mediterraneo. Clicca qui per trovare la barca a noleggio che fa per te.

Lascia un commento