“L’Italia senza la Sicilia non lascia alcuna immagine nell’anima. Qui comincia tutto.”(J. W. Goethe, Viaggio in Italia)

image

L’estate si avvicina e la nostra voglia di vacanze aumenta di giorno in giorno…La scelta della meta ogni anno diventa più difficile, ed è per questo che abbiamo deciso di darvi un piccolo spunto per aiutarvi.

La nostra amata Italia è un paese tutto da vivere, e i posti da visitare di certo non mancano. Ma cosa ne pensate di un bel tour in barca alla scoperta delle bellezze sicule? Cosa aspettate a noleggiare una barca in Italia?

La Sicilia saprà sicuramente regalarvi vacanze da sogno a bordo della vostra barca a noleggio; potrete per esempio raggiungere la Riserva Naturale dello Zingaro partendo da Castellammare del Golfo navigando per tutta la costa.

Se la vostra crociera includesse il 21 di Agosto, avrete poi l’occasione di partecipare alla festa della patrona Maria SS. Del Soccorso, che celebra la Rievocazione storica “Nostra Principalissima Patrona” dell’intervento prodigioso di Maria SS. Del soccorso in favore della città di Castellammare avvenuto il 13 luglio 1718.

Questa è solo una delle molte cose da fare in Sicilia, dove potrete vivere vacanze indimenticabili. Clicca qui per trovare la barca a noleggio che fa per te.

Lascia un commento