GlobeSailor agenzia viaggi: tutti i nostri servizi!

Dal 2017, la nostra agenzia di viaggi vi aiuta a organizzare la vostra crociera e il vostro soggiorno a terra.
Negoziamo le migliori tariffe con le compagnie aeree più utilizzate dai nostri clienti per raggiungere la destinazione della crociera (Air Caraïbes, Corsair, Air Tahiti Nui, Air France, Emirates…).

Sappiamo quanto possa essere dispendiosa in termini di tempo e stress l’organizzazione di una vacanza e soprattutto di una crociera: la prenotazione dell’imbarcazione con l’equipaggio, l’approvvigionamento, la prenotazione dei voli o dei trasferimenti al porto, la scelta dello skipper o la verifica dei permessi e delle patenti nautiche necessarie…


I nostri consulenti sono formati per accompagnarvi dalla A alla Z e garantirvi una vacanza di successo, in mare, ma anche a terra durante gli scali o i soggiorni prima o dopo la crociera.

Proponiamo ai nostri clienti 2 offerte 100% personalizzabili per organizzare il vostro soggiorno secondo i vostri desideri e il vostro budget:

Servizio SÉRÉNITÉ

Questa offerta è dedicata ai diportisti che desiderano prenotare un volo per raggiungere la destinazione della crociera.

Servizio EXTENSION

Prenotate un soggiorno su misura a terra o una sistemazione di charme prima o dopo la crociera.
Vi proponiamo una selezione dei migliori indirizzi vicino ai porti turistici e ai centri di interesse turistico e culturale.

Esempio di possibile estensione di una crociera in Grecia

Dopo lo sbarco il venerdì pomeriggio al porto turistico Alimos di Atene, un autista privato verrà a prendervi e vi porterà all’hotel 18 MICON STR 4* per una meritata notte confortevole nel cuore di Atene.
La sua vicinanza al cuore storico della città e alla vivace vita cittadina vi permetterà di passeggiare la sera per le stradine e vi consigliamo la taverna Ama Lachei per mangiare e immergervi nella vita vibrante di questa antica città.

Il giorno successivo, la vostra guida di lingua inglese verrà a prendervi in hotel e vi accompagnerà in una gita di un giorno nel cuore storico di Atene! Dal quartiere Plaka, raggiungerete l’Acropoli e il suo museo per un’intensa immersione nell’antica Grecia. La vostra guida vi aiuterà a visitare questi tesori archeologici evitando la folla per offrirvi un’esperienza più intima e meno faticosa… Potrete continuare i vostri scambi e le vostre scoperte davanti a un buon pasto nel ristorante del museo, famoso per la sua terrazza, o in una delle tante taverne della zona. La guida vi porterà a fare una passeggiata sulle colline di Pnyx e Filopappou fino al mercato delle pulci di Monastiraki. La sera, vi consigliamo un buon pesce fritto da Zisis, una famosa e accogliente taverna.

Si consiglia di prevedere almeno 2 giorni per visitare Atene, ma un soggiorno più lungo vi permetterà di visitare anche il tempio di Apollo a Delfi e i monasteri di Meteora. Potrete anche visitare il Peloponneso, attraversare il canale di Corinto e visitare il mitico e ben conservato teatro di Epidauro. Insomma, le possibilità di visita e di escursione non mancano!

Vi invitiamo a discutere con il vostro consulente GlobeSailor se desiderate completare la vostra crociera con un soggiorno a terra personalizzato al 100%. Le tariffe e la disponibilità vi saranno inviate via e-mail entro 48 ore.

Lavoriamo solo con partner e ricevitori selezionati per la loro professionalità e la qualità dei loro servizi in loco.

Vento in poppa e ci leggiamo presto!

Richiedi un preventivo gratuito e prenota