GlobeSailor è stato al Charter MeetUp ad Atene

La primavera è alle porte e con questo primo sole abbiamo deciso di volare verso il primo Charter MeetUp ad Atene, del resto la Grecia è sempre la Grecia! All’evento hanno partecipato circa 25 società greche e, con il Partenone che faceva da sfondo, abbiamo potuto salutare partner di vecchia data e conoscerne di nuovi.

La formula è quella dello “Speed Dating”, 10 minuti a testa per fare conoscenza ma anche per avere maggiori informazioni sulla navigazione in Grecia. Ci piace l’idea di poter dare indicazioni sempre più dettagliate ai nostri clienti, dritte su itinerari poco esplorati e consigli per navigare in sicurezza.

Siamo arrivati il venerdì sera e abbiamo rivisto un nostro partner di sempre, Istion Yachting, per poi pranzare con Hermes Yachting il sabato. L’evento era ben organizzato e ci è sembrato molto utile per rafforzare le collaborazioni e per crearne di nuove.

Hanno partecipato all’iniziativa anche piccole realtà locali, che curano molto bene le flotte e conoscono il territorio. Inutile dire che con tutto questo parlare di barche e di navigazione ci è venuta voglia di issare le vele e di fare rotta verso qualche isoletta greca che ad oggi, in un giorno di marzo, sarà isolata e avvolta da una silenziosa bellezza. Buon vento a tutti!

Lascia un commento