Sun Loft 47, il “monocat” di Jeanneau

Il Sun Loft 47 è il nuovo monoscafo creato da Jeanneau, un ibrido tra monoscafo e catamarano pensato principalmente per il noleggio alla cabina.

Questo modello è perfetto per chi vuole sperimentare una vacanza noleggiando solo una cabina, per gli spazi e il comfort. Jeanneau insieme a Dream Yacht Charter, una delle principali società di charter al mondo, hanno immaginato il Sun Loft 47 per rispondere a questo tipo di esigenza del mercato e per permettere anche a chi ha un budget non elevato di provare una vacanza in barca a vela.

Spazio e comfort a bordo

Il concetto di questo monocat è sinonimo di comodità a bordo per un maggior numero di persone. Il Sun Loft 47 ha 6 cabine e accoglie a bordo un massimo di 12 persone (più skipper). Ha come minimo 4 bagni e 2 cabine hanno i loro bagni privati.

All’esterno, questo monocat ha un pozzetto ampio simile a quello dei catamarani per un totale relax. Gli spazi comuni sono ampi e permette di godere del piacere della navigazione. Gli interni poi sono pensati per accogliere più persone ma senza rinunciare alla privacy di ciascuno.

Una vacanza in barca per tutti

Questo modello di Jeanneau è stato pensato per dare la possibilità alle generazioni più giovani, i  millennials e la generazione Z, dai 20 ai 35 anni di noleggiare una cabina ad un prezzo più vantaggioso. Si potrà noleggiare questo modello in diverse destinazioni come la Croazia, la Grecia o le Isole Vergini.

Il prossimo autunno 2019, il Sun Loft 47 verrà proposto sul mercato, perfetta risposta per le “nuove tendenze” di navigazione.

Un modello tra monoscafo e catamarano

Questo modello viene presentato da Jeanneau come un monocat, un ibrido tra monoscafo e catamarano. Progettato come un monoscafo di 47 piedi è una barca dai grandi spazi, i volumi interni sono ampi e un alto numero di cuccette, grazie anche al fatto che è più larga di una classica barca a vela. Non troverete poi la classica dinette, perché lo spazio è stato ottimizzato per accogliere il maggior numero di persone a bordo, 6 cuccette con 5 bagni, 2 dei quali accessibili direttamente dalle cabine. Il concetto è un mix tra barca a vela e catamarano; chi ama il multiscafo difficilmente tornerà al monoscafo, ma il Sun Loft 47 potrà però essere un’ottima soluzione per un pubblico più giovane e con budget non elevato che voglia provare una vacanza in barca senza rinunciare al comfort.

Noleggiarlo con Globesailor

Prova questo modello Sun Loft 47 a noleggio per la stagione 2020 con Globesailor. Potrai trovare a breve le offerte delle nostre società di charter per questo modello per noleggiare il Sun Loft 47 alla cabina o in privatizzazione.

Lascia un commento