Vi manca l’estate?Fate rotta verso le Seychelles

Questo meraviglioso arcipelago si trova nel cuore dell’Oceano Indiano ed è senza dubbio un luogo paradisiaco e che vi sedurrà per la sua autenticità. Se decidete di navigare alle Seychelles, vi consigliamo di noleggiare un catamarano che vi permetterà di avvicinarvi il più possibile alle coste e di godervi le magnifiche spiagge di sabbia bianca.

Potrete nuotare insieme alle tartarughe marine e fare immersioni; le Seychelles sono famose anche per gli splendidi fondali e la fauna marittima. Le basi conosciute dai diportisti e da dove salpare sono Mahè, sull’isola principale o Praslin.

A seconda della stagione in cui volete partire potete scegliere un’itinerario verso il nord-est o il sud-est e potete adattarlo anche a seconda delle condizioni meteo. Il vento cambia da dicembre a marzo o tra maggio e settembre.

Potete trovare barche a noleggio adatte a tutti i tipi di viaggio, in famiglia, con amici, con l’equipaggio, senza equipaggio o la formula tutto incluso. Non esitate a contattarci e vi aiuteremo a trovare la migliore soluzione per il vostro viaggio alle Seychelles!

Lascia un commento