A Natale regalati una cabina!

Globesailor lancia la crociera a vela! Potrete noleggiare una cabina a bordo di favolosi catamarani come Eleuthera 60, Moijto 82 o Lagoon e godervi una vacanza diversa in luoghi esotici. Tra le destinazioni proposte ci sono la Tailandia, le Seychelles, le Grenadine, Bali e la Polinesia, altrimenti se preferite restare nel Mediterraneo vi consigliamo di noleggiare in Croazia.

image

Vediamo nel dettaglio che cosa vuol dire noleggiare una cabina…..

E’ necessario avere già un’esperienza di navigazione?

Per noleggiare una cabina non è necessaria alcuna esperienza velica, tutti i catamarani hanno a bordo un equipaggio composto da comandante, cuoco/hostess e in alcuni casi anche di un marinaio. Gli ospiti potranno godersi la vacanza senza alcun pensiero né preoccupazione. L’equipaggio penserà alla navigazione, cucina e pulizia del catamarano. Noleggiare una cabina è il modo migliore per avvicinarsi a questo tipo di vacanza per mare ed è adatto a tutti!

L’itinerario è prestabilito?

Di norma viene previsto un itinerario tipo da proporre agli ospiti, e sempre a seconda del meteo, si cerca di effettuare ogni tappa come da programma. Gli itinerari sono pensati dalla società di charter per permettere agli ospiti di godere di tutte le bellezze del territorio e di non annoiarsi mai durante la navigazione.

Cosa è incluso e cosa non?

Di norma è incluso, l’alloggio nella cabina (che può essere standard o superior a seconda della proposta di crociera), la cambusa (ovvero il cibo ma non gli alcolici) e i trasferimenti dall’aeroporto alla base. Non sono inclusi mai i voli, la cassa di bordo (per le spese extra), e le escursioni di norma opzionali.

Se volete altre informazioni o conoscere nel dettaglio ogni singola offerta, visitate la nostra pagina “Crociere a Vela”.

Vi aspettiamo!

Buone feste a tutti:)

Lascia un commento