GlobeSailor al Nautic di Parigi: l’elezione delle migliori società di charter 2016!

Quest’anno GlobeSailor ha dato vita a due iniziative inedite: ha riunito nel proprio stand alcuni dei partner professionisti con cui collabora e ha organizzato l’elezione delle Migliori Società di Charter dell’Anno. GlobeSailor ha deciso di premiare le società che meglio gestiscono le loro flotte e che si prendono cura del benessere della clientela. Qui il video della premiazione!

I certificati di eccellenza sono stati dati da Jean Galfione durante il salone nautico di Parigi lo scorso 5 dicembre le lundi 5. Il premio è nato nel 2013 grazie a un’idea di Olivier Albahary, fondatore di GlobeSailor, per premiare i migliori partner professionisti che si occupano di charter. Quest’anno hanno deciso di partecipare all’iniziativa di GlobeSailor anche Alain Pichavant del Nautic, il redattore capo di Voile Magazine François-Xavier de Crécy, il direttore di Ouest Assurances Denis Craveia, Emmanuel Allot della Fédération Nautique e l’agenzia Vents de Mer.

I vincitori per ciascuna categoria (2016) sono:
– Francia : Seaways Yachting
– Terre d’oltremare : Régis Guillemot
– Destinazione internazionale scelta quest’anno, la Grecia: Athenian Yachts

Vi aspettiamo per la premiazione 2017! Non vi sveliamo l’identità del futuro presidente della giuria, ma vi promettiamo una bella sorpresa:)

Lascia un commento