GlobeSailor: com’è essere parte del team?

Vi state chiedendo che tipo di azienda sia GlobeSailor e cosa significhi lavorare in GlobeSailor? In questo articolo del blog vorremmo darvi una piccola panoramica della nostra azienda!

Su di noi

GlobeSailor è stata fondata nel 2008 da Olivier Albahary e Evgueni Kocheliaev: l’azienda gestisce una piattaforma di confronto per il noleggio di yacht e cabine in tutto il mondo. Oltre 15.000 barche a noleggio e un’ampia varietà di crociere a tema possono essere ricercate per destinazione sul nostro sito web. I nostri clienti possono richiedere un preventivo personalizzato con servizi turistici aggiuntivi e ricevere una consulenza completa.

Il nostro team

Siamo un team di oltre 60 dipendenti provenienti da tutto il mondo, che serve i seguenti mercati nelle loro lingue native: Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, Spagna e Latam, Russia, Polonia e Germania. Abbiamo uffici in tre sedi: Parigi, Lorient e La Rochelle.

Vi aspetta una cultura di lavoro piacevole e aperta: tutti i dipendenti sono motivati da una grande responsabilità personale e da una formazione regolare, in modo che ognuno possa contribuire alla crescita comune! I canali di comunicazione brevi e lo scambio che ne deriva, nonché il brainstorming congiunto, contribuiscono in modo significativo al successo di molti progetti. Ogni individuo è per noi un valore aggiunto!

Il nostro ufficio a Parigi

Perché scegliere GlobeSailor come ambiente di lavoro?

Con noi potrete contare su compiti stimolanti e variegati, ma anche su un ambiente di lavoro aperto e riconoscente. Siamo riusciti a suscitare il vostro interesse? Allora date un’occhiata alle nostre offerte di lavoro!

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci via e-mail: job@theglobesailor.com.

Vento in poppa e ci leggiamo presto!

Richiedi un preventivo gratuito e prenota