Noleggiare una barca a Barcellona: un modo originale per conoscere la Costa Brava !

Barcellona non ha bisogno di essere presentata. Conoscerete sicuramente la Sagrada Familia e la casa di Gaudi, avrete magari già bevuto una sangria mangiando tapas su una delle terrazze de La Rambla. Ma che ne dite di scoprire la città in maniera nuova, lontano dai soliti circuiti turistici? Noleggiate una barca a Barcellona e viaggiate fuori dagli schemi!

Barcellona è una città cosmopolita incastrata tra mare e montagna e tra tradizione e avanguardia. Il programma del vostro soggiorno rischia di essere carico tra musei e siti da non perdere, tra una passeggiata in spiaggia e un po’ di shopping l’organizzazione richiede un certo rigore. E una volta calata la sera nessun riposo! La movida di Barcellona è tra le più famose tra i giovani di tutto il mondo…

Dopo una giornata così ricca perché non concedersi un po’ di riposo? Non è poi quello lo scopo delle nostre vacanze? Godersi un momento di relax prima di riprendere il tran tran della vita quotidiana. GlobeSailor ha la soluzione che stavate cercando, noleggiate una barca a Barcellona e fatevi cullare dalle onde.

Con oltre un centinaio di barche a noleggio, Barcellona è la base di partenza ideale per navigare e ammirare paesaggi da sogno. Dimenticatevi le spiagge troppo affollate e pensate al piacere di prendere il sole in tranquillità sul ponte o agli aperitivi e le cene in pozzetto con i vostri amici o in famiglia, vivete un nuovo modo di viaggiare.

Alzatevi presto e lasciatevi portare dal vento lungo le magnifiche coste spagnole. La Catalogna offre condizioni di navigazione ideali, oltre alla ricchezza culturale della regione potrete scoprire delle rade perfette per cullarsi nel dolce far niente o per praticare sport nautici.

Dal porto Olimpico di Barcellona, da Vilanova o da Ginestra infinite possibilità di navigazione si offrono a voi. A poche miglia avete Lloret del Mar, famosissima per le sue spiagge. Grazie alla vostra barca a noleggio potrete anche scoprire Cadaques e San Feliu. Queste vacanze all’insegna delle scoperte culturali, dei paesaggi mozzafiato e del piacere della navigazione sapranno sicuramente sedurvi.

Per non non perdere l’opportunità di partire scopri tutte le nostre offerte di noleggio a Barcellona a partire da soli 950€. Che sia una vacanza in barca a vela, in catamarano o in barca a motore troverete di sicuro la barca ideale per navigare nelle acque spagnole!

Lascia un commento