PRENOTA LA TUA BARCA CON SOLO 10% DI ACCONTO

GlobeSailor offre ai clienti che prenotano ora la possibilità di rateizzare l’acconto!

Basterà il 10% del prezzo barca per confermare la prenotazione e per il resto dell’acconto avrai tempo fine a fine anno! Il saldo sarà poi da effettuare secondo le modalità della società di charter, entro 45-30 giorni prima del noleggio.

Approfitta dell’offerta e trova la barca perfetta per la prossima estate!

Destinazioni consigliate

GRECIA IONICA

Le basi di Corfu e Lefkada sono le più richieste per i noleggi estivi e non a caso: spiagge paradisiache, centri culturali, villaggi, isolotti incontaminati, antichi borghi, chiese e monasteri attirano ogni anno turisti da tutto il mondo.

Lefkada affascina non solo grazie al colore del mare, che può essere definto quello dei Caraibi d’Europa, ma anche alla sua storia e alle sue tradizioni. Diverse le spiagge che vale la pena vedere, come quella di Porto Katsiki,  di Mylos o quella di Egremini. L’isola è poi circonadata da meravigliosi isolotti che meritano una visita, tra cui l’isolotto di Meganisi.

barca lefkada

Corfù, ovvero l’ultima tappa nel viaggio di Odisseo verso Itaca,  si distingue per le sue acque meravigliose, gli alberghi moderni, il divertimento, il suo carattere cosmopolita, l’eleganza della città ed i suoi villaggi pittoreschi.

Per visualizzare un video-itinerario di navigazione da Corfù, clicca qui.

Altro che potrebbe interessarti: video-itinerario delle isole Cicladi a partire da Lavrio, clicca qui.

SARDEGNA

La Sardegna è spesso definita un piccolo paradiso nel cuore del Mediterraneo. Una delle zone più affascinanti è l’arcipelago della Maddalena, composta da 7 isole maggiori  e  patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Le sue acque sono limpide e pulite e accolgono ogni anno appassionati di snorkeling alla ricerca di fondali incontaminati nel Mar Mediterraneo.  Noleggiare una barca nel nord Sardegna permette di visitare delle piccole spiagge e calette raggiungibili solo via mare, dalla natura ancora incontaminata.

barca sardegna

Scopri gli itinerari del nord Sardegna: clicca qui.

CROAZIA

La Croazia è una nazione incantevole e facile da raggiungere dall’Italia. Le sue spiagge sono tra le più belle, romantiche ed economicamente convenienti d’Europa. Meta molto gettonata è l’arcipelago delle Kornati, che conta più di cento isole e isolotti, dei quali 89 fanno parte di un parco naturale istituito  per preservare la bellezza di questi luoghi e la loro sorprendente varietà di specie animali e vegetali.  Il nome dell’arcipelago deriva da impressionanti rocce a picco sul mare che vengono chiamate corone, diffuse soprattutto nelle Kornati Basse. Qui troverete mare pulitissimo e verrete deliziati da ristorantini di pesce, fortezze militari, tombe antiche e castelli. Issate le vele, è ora di partire!

Visualizza il nostro video-itinerario per navigare in Croazia: clicca qui.

Lascia un commento