Salone nautico di Genova 2019

SWAN SALONE NAUTICO DI GENOVA

Il Salone nautico di Genova, nonchè la più grande fiera della nautica nazionale e internazionale, arriva quest’anno alla sua 59esima edizione.

Si terrà dal  19 al 24 settembre 2019 e saranno ben 986 gli espositori che ne prenderanno parte, con oltre 1000 imbarcazioni in esposizione.

.

Tra le novità di questa edizione 2019 

.

Per i velisti 

Il Nuovo Swan 48 –  Il cantiere Nautor’s Swan presenta quest’anno la nuova edizione dello Swan 48,  firmato da Germán Frers.

Da  giugno, quando Nautor’s Swan ha varato il nuovo Swan 48, ne sono stati venduti sette esemplari prima ancora di toccare l’acqua.

Questo modello, dotato di doppio timone, ha una lunghezza di 13,88 metri e baglio di 4,99 metri. Può essere proposto in tre versioni differenti con chiglia standard, a pescaggio ridotto, o profonda per uso racing. All’interno, tre cabine di cui una doppia e una Vip a poppa ed una armatoriale a prua.

Visita il nostro sito se cerchi uno Swan a noleggio.

.

Per gli appassionati di motore

Benetteau presenta il Monte Carlo 52 – Primo modello di Monte Carlo per la esordiente generazione “smart luxury”, questo yacht a motore si distingue per il suo design contemporaneo che porta le firme di Carlo Nuvolari e Dan Lenard per gli esterni, e di Andreani Design per gli allestimenti interni.

Misura 16,25 metri in lunghezza e 4,60 in larghezza. All’interno troviamo un grande quadrato, una suite armatoriale e tre cabine per gli ospiti. Il tutto caratterizzato da grande luminosità e un arredamento  elegante e dai colori chiari. All’esterno ampi spazi aperti e fly.

MONTECARLO SALONE NAUTICO DI GENOVA

.Vista il nostro sito se cerchi un Monte Carlo a noleggio.

.

.Per gli amanti del catamarano

Da Lagoon il nuovo 46 Il cantiere Lagoon presenta al salone nautico di genova 2019 il nuovo Lagoon 46, firmato dallo studio di Marc Van Peteghem e Vincent Lauriot Prévost.

Ta le particolarità di questo modello troviamo il flybridge con doppio accesso, che quindi può essere usato come spazio relax senza intralciare il timoniere.

Lungo 13,99 metri e largo 7,96 metri, il nuovo catamarano da crociera Lagoon 46 può essere allestito internamente nelle soluzioni a tre o quattro cabine. 

Vista il nostro sito se cerchi un catamarano Lagoon a noleggio.

Lascia un commento