Globesailor e Lonely Planet Italia da oggi partner !

LONELY PLANET

Globesailor e Lonely Planet Italia iniziano una nuova collaborazione, grazie alla quale GlobeSailor diventa l’agenzia viaggi di riferimento delle vacanze per mare.

Potrai ora trovare le nostre crociere sul sito di Lonely Planet Italiacasa editrice australiana (con sede nella città di Maribyrnong, Victoria) che diffonde guide turistiche in tutto il mondo.

Come funziona

Potrai prenotare direttamente dal sito di Lonely Planet Italia : seleziona le offerte di crociera e, una volta cliccato sulla proposta di viaggio, il team di Globesailor ti contatterà per aiutarti nella scelta e per organizzare tua la vacanza.

Dove?

Dove vuoi!

Potrai scegliere tra più di 180 destinazioni, nel Mediterraneo, Grecia, Croazia, Italia, Baleari fino ma anche in destinazioni più esotiche come, tra le altre, in Tailandia, Seychelles, Maldive.

lonely planet

Che tipo di vacanza?

Globesailor, che lavora solo con società di charter professioniste in più di 180 destinazioni, offre crociere a vela a bordo di catamarani, monoscafi, yacht a motore e caicchi a seconda dell’esperienza che si vuole vivere. Puoi scegliere tra barche a noleggio privatizzate per il tuo gruppo con o senza equipaggio a tua scelta, e crociere alla cabina, dove condividerai l’esperienza con altri ospiti a bordo. Nel caso della crociera alla cabina, non è necessario avere la patente nautica in quanto skipper e hostess si occuperanno infatti di tutto, lasciando ai passeggeri la possibilità di  godere al massimo della vacanza. Inoltre, gli itinerari sono brevi e pensati per rendere la navigazione piacevole.

Globesailor propone poi anche crociere più sportive, come quella “Ski & Sailing” in Norvegia o la crociera “Pilates” in Grecia.

Altri servizi

Il cliente sul sito di Globesailor inoltre si potrà acquistare il volo, grazie alla partnership con Option Way, ma anche altri servizi aggiuntivi, come l’assicurazione annullamento proposta da Ouest Assurance.

lonely planet

Lascia un commento