Houseboat.it: l’idea perfetta per Natale (e non solo)

Abbiamo già scritto un articolo sui regali di Natale sul nostro blog, ma questa volta vi vogliamo dare un’idea ancora più particolare presentandovi una realtà italiana molto interessante: Houseboat! Non solo per Natale ma per tutto l’anno, siamo sicuri che saprà interessarvi moltissimo!

HOUSEBOAT.IT: COS’É?

Houseboat è una compagnia attiva sul mercato da oltre 20 anni, specializzata soprattutto nel noleggio senza conducente nelle regioni fluviali del nord Italia e in alcune destinazioni europee.

Si possono scegliere diversi itinerari, partendo da diverse basi ovviamente, e decidere se trascorrere le proprie vacanze in totale relax, dedicarsi all’avventura e alla scoperta di nuovi luoghi oppure semplicemente navigare per il piacere di farlo.

Houseboat gestisce direttamente sia le barche sia le riparazioni con personale proprio e dedicato, quindi durante il vostro soggiorno sarete sicuri di essere assistiti a dovere in ogni momento della vostra vacanza!

Se preferite viaggiare in Europa e non in Italia, Houseboat offre anche un servizio di collaborazione con esperte compagnie di charter internazionali, selezionate accuratamente per potervi fornire la migliore customer experience possibile.

Appunto molto importante: su Houseboat troverete anche una barca disponibile per l’accesso a persone diversamente abili, che in questo modo non dovranno più rinunciare alle vacanze in compagnia a bordo di un’imbarcazione bellissima!

Oltretutto, l’idea di poter noleggiare una barca senza patente nautica è l’ideale per chi vuole provare l’ebrezza della navigazione senza dover seguire dei corsi tecnici, ed è per questo che potrebbe essere una soluzione perfetta da regalare! L’unica condizione è quella di venire guidati per circa 2 ore in un piccolo corso per imparare le manovre, l’ormeggio, il disormeggio, l’attracco e i nodi.

Che noleggiate da soli o in compagnia, sarà emozionante avere il proprio equipaggio personale composto dalle persone a cui si vuole bene!

NAVIGARE IMMERSI NELLA BELLEZZA

Tra gli itinerari fluviali disponibili, vi suggeriamo senza dubbio quello che vi permetterà di scoprire Venezia e le Isole Minori in una settimana di navigazione.

L’Italia offre un meraviglioso parco fluviale tra le regioni di Veneto e Friuli Venezia Giulia che potrete visitare a vostro piacimento durante la navigazione; potete anche raggiungere Padova e perdervi tra le maestose ville palladine della Riviera del Brenta, per esempio.

Sul sito web di Houseboat troverete numerosi itinerari studiati per accontentare ogni lupo di “fiume”, in questo caso! Dagli itinerari per principianti fino ad arrivare alle manovre in Laguna più complicate: ogni itinerario parte o da Casale sul Sile o da Precenicco.

Potete decidere se fare i vostri pasti a bordo oppure attraccare per provare la cucina tipica dei luoghi che visiterete: una bella indipendenza se pensate che, in questo modo, sarete completamente liberi di gestire la vostra vacanza come meglio ritenete opportuno! Grande comodità anche per quanto riguarda i viaggi con i più piccoli, abituati magari ad orari più “quotidiani”.

Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito web di Houseboat, dove potrete trovare anche vari itinerari e destinazioni per le vostre vacanze in barca, e prenotare la soluzione migliore per voi! Ricordate che tramite early booking potrete usufruire di vantaggi e sconti esclusivi.

Vento in poppa e ci leggiamo presto!

Pronto a partire?

Richiedi un preventivo gratuito e prenota subito!