Offerte esclusive riservate ai clienti GlobeSailor!

barca

Dal 7 al 13 dicembre approfitta della nostra Vente Privée!

Si tratta di offerte e sconti speciali dei nostri partner, riservate in esclusiva ai clienti GlobeSailor!

Gli armatori che aderiscono a questa iniziativa garantiscono inoltre ottime condizioni di cancellazione, in caso di problemi legati al covid-19. Scopri le nostre “migliori condizioni di annullamento”.

Questi sconti speciali sono dedicati a noleggi su destinazioni del mediterraneo, in particolare in Italia, Croazia e Grecia.

Noleggio in Italia

La nostra cara, vecchia penisola, circondata dal Mediterraneo su tre lati, offre senza dubbio una vasta varietà di paesaggi, spiagge, isole e arcipelaghi.

Parti con la tua barca in Sicilia alla scoperta delle affascinanti isole Eolie: potrai vederle quasi tutte in una settimana soltanto!

Oppure ancora, perché no, parti in Sardegna: ti lascerà a bocca aperta con le sue spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina e le centinaia di calette che frastagliano la costa.

E perché non considerare la Campania? Avrai l’imbarazzo della scelta sull’itinerario: meritano infatti una visita le isole del Golfo di Napoli, Ischia, Capri, Procida ma anche la bellissima Costiera Amalfitana, Sorrento e Posillipo che vi regaleranno un’esperienza assolutamente unica.

Noleggio in Croazia

Paesaggi meravigliosi, storia, cultura, arte… la Croazia è questo e molto altro! A due passi dall’Italia, da sempre una delle mete estere preferite dagli Italiani. Che tu voglia noleggiare una barca a vela, un catamarano, una barca a motore… ce n’è per tutti i gusti!

Con le nostre offerte esclusive potrai noleggiare un’imbarcazione in Croazia ti permetterà di esplorare luoghi magnifici, isole caratteristiche, calette nascoste, castelli diroccati, città e paesini pittoreschi, il tutto a prezzi veramente convenienti.  Potrai scoprire la Dalmazia e le isole Kornati, oppure la città di Spalato con le sue vicine isole tra cui le imperdibili  Hvar, Brač, Šolta e Korčula. Per chi cerca una zona più tranquilla e meno battuta, c’è poi la zona di Dubrovnik, patrimonio dell’UNESCO, dove è stata anche girata una parte della famosa serie tv “Il trono di spade”.

Noleggio in Grecia

Dove iniziare ad elencare le meraviglie della Grecia? Le aree di navigazione possibili sono innumerevoli. Con la tua barca a noleggio potrai partire alla scoperta delle isole ioniche: Lefkada, Corfu, Cefalonia e Zante, un vero must. Oppure ancora potrai esplorare Atene, una delle città più ricche di storia al mondo e salpare poi in direzione delle suggestive isole del golfo Saronico o delle maestose Cicladi. Se ancora non ti bastano le idee, perchè non considerare invece un tour nelle spettacolari isole Sporadi o nell’imperdibile arcipelago del Dodecaneso?

Approfitta delle offerte esclusive riservate ai clienti GlobeSailor e parti alla scoperta di queste meravigliose mete!

Lascia un commento