Prenota attività e tour con gli sconti GlobeSailor

attività

Globesailor lancia un nuovo servizio: “Crociera + attività”

Oltre alla tua vacanza in barca, da oggi Globesailor ti offre sconti su attività e tour sul sito di Musement. Si tratta di una piattaforma digitale dove si possono trovare e prenotare più di 43.000 attività in più di 130 paesi del mondo: musei e mostre temporanee, tour guidati e city pass, gite in mongolfiera, elicottero e battello, musical e percorsi  food and wine, parchi divertimento, eventi sportivi e molto altro.

Come funziona?

Musement ti aiuta a scoprire le migliori attività da fare in ogni posto offrendoti un’ampia scelta di esperienze, tour e attrazioni. Potrai dunque costruire il  tuo pacchetto vacanza in pochi semplici click, basterà scegliere la destinazione, prenotare la tua barca con GlobeSailor e riceverai in seguito il tuo codice sconto da  utilizzare per pianificare le tue attività prima di partire.

Dove?

GRECIA

Hai scelto di noleggiare la tua barca ad Atene? Trova la tua attività sul sito di Musement per scoprire le attrazioni tramite tour in bicicletta, visite archeologiche, degustazioni, tour notturni e molto altro.

attività

C’è solo l’imbarazzo della scelta sulle attività e le destinazioni da visitare in Grecia: se la tua vacanza da sogno è nelle isole Ioniche, prenota il tuo tour guidato a Corfu con Musement.

Se invece il tuo piano di navigazione prevede un itinerario nelle cicladi non puoi farti scappare una visita guidata della meravigliosa Kos, un tour di Rodi o un tour panoramico a Santorini.

ITALIA

La Sicilia offre sicuramente dei meravigliosi paesaggi a chi naviga e non: non perderti escursioni, degustazioni di vini, tour gastronomici e visite culturali a Palermo.

Se invece hai trovato il catamarano perfetto per te e la tua famiglia nella nostra bellissima Sardegna, prenota un percorso Spa, un tour in minivan o in bici elettrica ad Olbia o ancora una lezione di cucina, una visita alle cantine o una visita all’oasi di fenicotteri a Cagliari.

CROAZIA

Anche nella vicina Croazia si trovano paesaggi mozzafiato ed infinite attività, non perderti i tour organizzati da Musement su Dubrovnik, nel sud della Croazia.

Ti potrebbe interessare anche: con GlobeSailor oggi si vola

Lascia un commento